venerdì 1 marzo 2013

Boh.

Boh, sono nella fase del 'boh'. Sono convintissima dell'anno all'estero a Houston, la famiglia mi piace e anche Mathilda, ho tanta voglia di crescere e di dimostrare quanto valgo, di farmi le ossa e di immergermi in questa nuova vita e opportunità. Eppure boh. I dubbi sono tanti: ho una famiglia che mi vuole bene qui, amici che mi stanno vicino, una vita fantastica di cui non posso certo lamentarmi, nonostante non sia perfetta: chi me lo fa fare di andarmene? Boh. Eppure io voglio farlo, voglio farlo perché è il mio sogno e per un milione di perché che non so nemmeno io, ma voglio farlo! Più scrivo e più mi convinco che avere paura in fondo è normale: ho solo 16 (quasi 17) anni e sto per entrare in qualcosa di più grande di me e voglio farlo. Io voglio superare i miei limiti e migliorarmi, imparare ad essere più forte. E ripeto, la paura è normale. Ma io ce la posso e voglio fare. Andrò in America e sarà l'anno migliore della mia vita.
Elena.

4 commenti:

  1. certi momenti, come te , anche io vado nel panico più totale, del tipo MA CHE DIAVOLO STO FACENDO?!

    Credo di non essermi ancora resa conto di cosa sto facendo, magari fino a quando sarò all'aeroporto non lo farò.

    Ma questo è il nostro sogno, e nessuno può abbatterci! Nemmeno i nostri boh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento. Siamo forti ed è una scelta dura, ma è una scelta che, nonostante non ce ne rendiamo ancora conto, ci cambierà la vita in meglio. Ne sono certa. :)

      Elimina
  2. Ciao Elena! Grazie mille per il tuo commento! Eh si siamo vicine!!! Che bello!
    Mi piace tanto il tuo blog e anch'io lo aggiungerò alla lista del mio ;)
    Condivido con te queste sensazioni. A volte mi rattristo molto perché è come se non riesco ancora a rendermi conto dell'esperienza meravigliosa che sto per fare.... Mi sembra tutto irreale e lontano! E invece non è così! Speriamo che sia solo una sensazione momentanea. A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Grazie a te per il tuo, teniamoci in contatto! Ciao cara! :)!

      Elimina