mercoledì 6 marzo 2013

untitled.

ok, ho deciso. voglio essere una brava blogger, e da oggi aggiornerò ogni mercoledì: non so perchè il mercoledì, forse perchè guardo Pretty Little Liars e quindi mi serve il pc e quindi posso aggiornare. vabbè, so già che non rispetterò questa scadenza comunque.
beh, non c'è molto da dire. tra due settimane saprò se sarò senior o meno (finger crossed!), perchè giustamente la counselor (se si scrive così) è in vacanza questa settimana e la settimana prossima è spring break quindi non è a scuola. anyway, ho cambiato scuola due settimane fa (l'avevo già detto? in caso perdonatemi!), mi trovo bene per ora, sono stati tutti sssuper nice!
che altro? vado in gita a Pariiiiis dfhfgdsfhsfhsh!
per quanto riguarda il mio Texas, e la situazione anno all'estero, sono più tranquilla rispetto all'ultimo post, anzi, scusate per lo sfogo però alla fine sto blog serve a questo! avrò una marcia in più degli altri, e vorrei provare a vivere questi ultimi mesi serenamente, senza farmi troppi problemi mentali e pensare al futuro! godiamoci il presente e questi ultimi bei momenti (ok, non sto morendo!): alla fine qui ho persone fantastiche che ci saranno anche al mio ritorno, quindi basta preoccupazioni!
ok, forse è meglio se ora inizio a studiare per domani!
byeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento