venerdì 22 marzo 2013

FIRST TRIP SCHEDULED!

eccomi! lo so che avrei dovuto aggiornare mercoledì, ma proprio non ce l'ho fatta! lo sapevo che non avrei rispettato l'appuntamento del mercoledììì! passiamo alle news! nella scuola nuova sto andando super bene (per ora!) e tutti i prof sono super felici che vado in Americaaaaa! Ho parlato con la host mum e abbiamo programmato la prima gita, dal 12 al 14 ottobre andremo a Dallassssss, so che può sembrare stupido visto che starò in Texas e andrò 3 giorni sempre in Texas, ma Dallas è a cinque ore di macchina da Houston quindi un giorno non bastavaaa! In più il 14 che è lunedì is a day off perchè è il Columbus Day, quindi ne abbiamo approffitato! Poi, proprio in quel periodo a Dallas c'è un mega evento e molti americani ci vanno, anche se non ho ben capito di cosa si tratta! A Natale probabilmente andremo in Arizona, da un'amica di famiglia ma non c'è nulla di sicuro ed io e Mathilda sceglieremo la meta della gita da fare a Spring Break appena arriveremo a Houston! Sono sempre più agitata e felice di partire, non nego che c'è tanta ansia ma non importa, l'ansia si supera! che poi, quest'ansia è strana perchè io non sono mai stata ansiosa: il primo giorno nella nuova scuola ero super tranquilla, ma l'anno in America sta davvero mettendo a dura prova i miei nervi, ma non desisto: questa è la mia scelta e si porta avanti, paura o meno. 
Sto sempre aspettando di sapere in che anno sono, perchè in questo periodo Denyce è davvero impegnata con il lavoro quindi non riesce a passare a scuola a parlare con la counselor; speriamo trovi il tempo il prima possibileeeeeee! :) ultima notizia: ho ufficialmente finito i vaccini per l'Americaaa! ho fatto il vaccino della meningite che la Spring Wood High mi ha chiesto mercoledì, quindi sono quasi pronta per la partenza (manca solo il visto e quindi l'appuntamento al consolatoo!)
vi lascio, le visualizzazioni aumentano quindi grazie a tutti! :)
ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento