sabato 30 marzo 2013

HAPPY BIRTHDAY TO MEEE!

come dice il titolo del post, TANTI AUGURI A MEEEEEEE. oggi finalmente faccio 17 anni e tra tutti i regali ce n'è stato uno che proprio non mi aspettavo: la mia host family mi ha inviato per posta un regalooooo! io mi sono quasi commossa, proprio non me lo aspettavo! sono stati super carini e mi sento davvero fortunata che proprio loro mi abbiano scelto. Mi hanno regalato una maschera elegantissima, tipo quelle che si vedono in Gossip Girl o The Vampire Diaries (dopo se mi ricordo metto una foto)! Mi ha fatto davvero piacere perchè non ne avevo la minima idea!
Questo compleanno è strano perchè guardo le cose in modo diverso: mamma e papà che mi vengono a svegliare la mattina tutti felici, la nonna e il nonna che vengono ad abbracciarmi, mia sorella che fa finta che non le importa, i mille messaggi/chiamate degli altri amici e parenti .. non ci saranno più, non l'anno prossimo almeno. non mi sento triste al riguardo, solo prendo atto di questa cosa restandone quasi inerme. Credo di non aver realizzato quello che sta per succedere, o almeno ..va a momenti! Sono tranquilla ora, sarà che finalmente a scuola tutto va bene e poi ora siamo in vacanza quindi non ho troppi pensieri o stress; non mi rendo conto che ad Agosto me ne andrò, o per lo meno Agosto sembrà molto lontano! Va bene, godiamoci questa situazione di tranquillità e le uscite con gli amici, e la Pasqua e tutto il resto.
Tornando alle questioni pratiche, devo scegliere le materie per scuola. Non so ancora se sarò junior o senior ma Tommaso ha detto di non preoccuparmi che molte scuola partono prevenute ma poi quando vedono che andiamo bene, spesso ci cambiano di anno e ci fanno diplomare. Comunquee, tornando alle materie, pensavo di scegliere:
English 4
US History
Chemistry/Biology/Anatomy (devo controllare il programma dell'anno prossimo di scienze)
Yearbook (sarebbe intervistare persone agli eventi sportivi, balli per l'annuario)
Drama
Volleyball
Calculus/Pre-Calculus/Statistics/Algebra 1-2-3
QUALCUNO CHE E' ORA IN AMERICA O CHE CI E' STATO POTREBBE AIUTARMI CON QUEST'ULTIMA SCELTA? mi sembrano tutte uguali e non capisco quale sia meglio per il programma di quarta dello scientifico, tutti i consigli sono ben accetti :)
grazie!
ciao ciao!

4 commenti:

  1. io ho provato a fare matematica all'inizio dell'anno..era pre calculus se non mi sbaglio. ma qua hanno un sacco di metodi diversi, fanno tutto con la calcolatrice grafica e non si capisce nulla. stavamo facendo le funzioni comunque, ma poi ho mollato e ho preso un'altra materia! stats penso sia piuttosto semplice invece perché é un'elective, cioè non ci vanno così pesanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Boh, mi sa che ne prendo una a caso e poi decido meglio quando sono li :) grazie ancora per aver risposto!

      Elimina