sabato 6 aprile 2013

PARIS -2

Hey gente (che poi, sarete tipo 2 gatti a leggere il mio blog però dire gente mi fa sentire super seguita!) ,
lo so ..avevo promesso che avrei aggiornato ogni mercoledì ma non l'ho rispettato nemmeno una volta o forse una sì!  comunque, non ci sono partcolari news! Non so niente riguardo all'essere senior o meno e non ho ancora finito di scegliere le materie perché non so quale matematica o scienze scegliere! Sono un po' indecisa su teatro però vabbe, provare non costa nulla e uno dei motivi per cui vado via un anno è questo: mettersi alla prova senza aver paura, o almeno mettendola da parte. Lunedì sera parto per Parigi,  andiamo in gita con la scuola e sono super felice, soprattutto perché essendo arrivata in questa scuola a febbraio, è un'opportunità di conoscere un po' di gente e stringere più amicizia coi miei compagni!
Ah..ecco! Per quanto riguarda i blog che seguo, so che alcuni non li ho ancora messi nella barra laterale ma aspetto che vi diano il placement cosi posso mettere dove andrete, altrimenti devo modificarli tutti dopo :) poi se c'è qualcuno che vuole mettere il link del proprio blog nei commenti lo aggiunga pure cosi lo seguo!
Ok, non ho detto nulla ma non avevo niente da dire quindi scusate!
A prestooo :)

Nessun commento:

Posta un commento