domenica 28 aprile 2013

PRIMA TELEFONATA SU SKYPE!

Genteeee!
Non aggiorno da un po' ma davvero non avevo proprio nulla da dire, a parte che ho iniziato le pratiche per ottenere il visto inviando la foto (ovviamente sono venuta da schifo, ma qual è la novità?) a YouAbroad :)
Beh, parlando di qualcosa di più interessante, come dice il titolo, ho fatto la prima chiamata su Skype con Denyce! George purtroppo non c'era perché era a trovare suo padre in Alabama! Comunque, a parte un po' di ansia iniziale, è andata stra beneeee! Io la amo, è super simpatica e continua a ridere e a fare le imitazioni dei suoi cani e gatti! Davvero, io e mia madre stavamo morendo dal ridere! abbiamo parlato per un sacco di tempo, infatti ieri sera abbiamo cenato alle 10 perché siamo stati al telefono più di un'ora! Ha detto anche che vuole che prenda delle classi buone, perché sono intelligente e non devo diventare 'mentally lazy' e poi sta tipo litigando con il preside perché vuole che io sia senior! Poi sono super contenta perché parla stra bene e io capivo tutto, infatti mi sentivo una super genia ahahah poi anche lei mi ha scritto, dopo la telefonata, 'your English is very good' e quindi mi sono ancora più presa bene! Ahahah
Comunque anche ai miei ha fatto una buona impressione e mi sento super fortunata che proprio loro mi abbiano scelto!
Vabbe, ora me ne vado a studiare che domani ho scuola! :(
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento