domenica 24 febbraio 2013

ultime news.

'gggiorno gente!
ho un sacco di news dall'ultima volta che ho scritto e avrei voluto aggiornare prima ma non avevo mai voglia..
dunque.. sto parlando un sacco con la hostmum, ci sentiamo tutti i giorni a tutte le ore e indovinate un po'? avrò una hostsister dalla Svezia, si chiama Mathilda e mi ha scritto ieri per la prima volta :) sembra simpatica per ora, speriamo sia così! poi ..Denyce (sempre hostmum) mi ha detto che farà di tutto per farmi mettere al senior year, che però non mi può assicurare nulla (finger crossed!) e che comunque la consegna del diploma o meno dipenderà da me e dai miei voti!
Ultima news: ieri sono andata a Milano per fare lo SLEP test con la YouAbroad! E' stato bello trovarsi in mezzo a gente che sa come ti senti e che l'anno prossimo farà la tua stessa esperienza!
Il test non era difficilissimo, ma nemmeno troppo facile ..spero di averlo superato!
Ci sentiamo prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento