martedì 5 febbraio 2013

Febbraio.

Non ho scritto più nulla dall'ultima volta perché non c'è molto da dire. La mia application form è sempre in america, e sto aspettando (chissà ancora per quanto) che qualcuno decida di ospitarmi in qualche luogo sperduto di uno dei 50 stati. Ho pensato che, dovunque andrò, sarà un posto meraviglioso, e, anche se non sarà il mio unico grande amore California, sarà un posto fantastico che mi lascerà bellissimi ricordi, ne sono certa!  Nel frattempo il mio test della tubercolosi è risultato negativo, ovviamente.
Sto anche pensando di cambiare scuola, nella mia non hanno accettato bene la mia decisione di fare un anno all'estero. Se dovessi cambiare sarebbe una delle decisioni più dure che abbia mai preso, amo quella scuola e tutte le persone che li ho incontrato, però devo anche pensare a cosa sia meglio per me. Vedremo.
Appena ci sono news ovviamente aggiorno.
Ciao ciao.

4 commenti:

  1. non cambiare scuola, anche la mia non era d'accordo che io facessi l'anno all'estero ma quando torno da un'esperienza così forte ho bisogno della mia classe e delle mie amiche vicine, delle mie abitudini insomma. per quanto possano essere in disaccordo, se a settembre 2014 dimostri di esserti impegnata e aver recuperato di certo non ti possono bocciare. good luck :D e bel blog, lo seguirò volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei consigli, ma i miei prof sono completamente chiusi di vedute. Pensano che fare l'anno all'estero sia un mio capriccio che i miei genitori assecondano, mi fanno fare verifiche più difficili per 'dimostrare che merito' di andare in america e non credo sia giusto. Comunque se mai dovessi cambiare lo farei subito, così mi abituo subito alla nuova classe :) però vedremo, non c'è nulla di sicuro :)
      Il tuo anno all'estero com'è andato? Dove sei stata?
      Grazie dei complimenti per il blog!

      Elimina
  2. sono in pennsylvania e complessivamente sta andando bene. è un po' difficile farsi veri amici ma va beh..ho visto che ti è arrivata la famiglia, sono felice per te! fai un post in cui li descrivi meglio che sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, stasera se riesco faccio il post! Grazie del consiglio :))

      Elimina