mercoledì 3 luglio 2013

GOODBYE PARTY!

Holaa gente :)
non scrivo da un po', ma non avevo nulla da dire..non che adesso abbia chissà che da dire, però è ora di scrivere, anche perchè insomma, è arrivato LUGLIO. Il mese prima della mia partenza. Non pensavo che sarebbe arrivato così in fretta e da una parte sono super contenta perchè tra 48 giorni sarò in America, quell'America che ho sognato per non so quanto tempo, da quando ero alle medie o forse prima, e finalmente realizzerò questo sogno: andrò a Houston, alla Spring Woods High, conoscerò Denyce, George, Mathilda e chissà quanta altra gente che renderà il mio anno fantastico e davvero non vedo l'ora.
Ma ..(che poi ..chissà poi perchè ci deve essere sempre un ma, anche quando tutto sembra perfetto)..comunque, ma questo implica dover lasciare tutto quello che ho qui e non che non lo sapessi fin dall'inizio per carità, perchè già si sapeva che doveva andare così e ero (anzi, sono!) pronta a farlo, a lasciare tutti quanti intendo, però vorrei sapere come mai quando uno se ne deve andare tutti diventa magicamente perfetto. Ieri sera c'è stata la mia festa d'addio, che poi non era una festa d'addio seria perchè molti dei miei amici li rivedo altre mille volte prima di partire, però volevo organizzare un momento di saluti per così dire "ufficiale". E' stato davvero bello, c'erano praticamente tutti e poi, essendo una festa in piscina ho pure fatto il bagno di mezzanotte con un'altra mia amica che parte, come me, per un anno in America: il momento in cui ci siamo tuffate nell'acqua riscaldata della piscina è stato perfetto ..avete presente quei momenti in cui vorreste che il tempo si fermasse perchè tutto è davvero perfetto? non so spiegare la sensazione, e non voglio essere troppo poetica o sdolcinata ma è stato uno di quei momenti in cui, se fossimo stati in un film, tutto sarebbe andato a rallentatore con noi ridevamo perchè eravamo davvero felici. beh, finito il bagno, io e la mia amica ci siamo cambiate e asciugate e poi abbiamo aperto lo spumante e fatto un brindisi con tutti i nostri amici, e mentre stavamo brindando, è scoppiato un temporale: uno di quelli dove sembra che qualcuno ci stia tirando delle secchiate addosso dal cielo, e al posto che andare a ripararci, visto che c'era la musica, ci siamo messi a ballare sotto la pioggia e il temporale: è stato meraviglioso, giuro. Non si può scrivere quanto sia stato bello, perchè a parole non rende l'idea.
Sono stata troppo felice per questa festa e mi sono divertita da morire, non fraintendetemi: in America ci voglio andare anche se devo lasciare tutto questo, anzi proprio non vedo l'ora come ho già detto!
Vi lascio, buona serata gente!

Nessun commento:

Posta un commento