domenica 14 luglio 2013

SECONDA CHIAMATA SU SKYPE!

heey people! :)
non scrivo da un po', ma in realtà non c'è molto da dire se non che siamo agli sgoccioli ..molti fra qualche giorno o settimana partiranno e io tra poco più di un mese. eh si, quello che abbiamo sempre voluto si sta davvero realizzando ragazzi! stiamo per partire e per buttarci un questa meravigliosa avventura. Nel mio caso, vi assicuro, un po' di ansia c'è però continuo a ripetermi nella mia mente che ho ancora tempo per salutare tutti quanti, comprare le cose che mi servono e fare ciò che manca ma in realtà mi rendo conto che non è proprio così: di giorni ce ne sono, ma Agosto non conta visto che sono al mare! Devo però ringraziare tantissimo i miei amici, quelli che in questo momento mi sono vicino e mi scrivono lettere, e mi incitano e sostengono nonostante le mie ansie: è bello sapere di poter contare su qualcuno! Un'altra persona che devo ringraziare tantissimo è la mia host mum, Denyce, con la quale ho fatto la seconda chiamata su Skype giovedì sera (George non c'era, era al lavoro!): visto che eravamo solo io e lei, tutta la mia famiglia dormiva essendo l'una di notte, e che la cosa non era programmata ma lei mi ha scritto 'dai facciamo skype', inizialmente ero un po' in ansia però poi mi sono subito tranquillizzata! Visto che eravamo in due è stata più intima come cosa, e le ho raccontato un po' come sono fatta: pregi, difetti, ansie, paure e sogni; le ho detto che mi piacerebbe fare l'Università in America e lei mi ha chiesto quale Università e si è segnata i nomi, in modo da poter cercare informazioni su quelle università e anche borse di studio per gli studenti stranieri (visti i prezzi spropositati delle Ivy League!). In quel momento mi sono davvero sentita fortunata e poi è stato come se lei fosse davvero mia madre, una persona di cui potermi fidare e raccontare problemi e cose varie. Boh, mi sento super fortunata ad avere loro che mi sembrano davvero delle belle persone e sinceramente non vedo l'ora di conoscerli anche se dovrò aspettare il 22 Agosto, visto che appena arriverò negli States e a NY avrò l'orientation iniziale con tutti gli altri exchange students della CIEE :)
beh, dopo questo post poco sensato vi lascio!
byeee!

Nessun commento:

Posta un commento