venerdì 21 giugno 2013

VISA APPROVEED!

heey ciao gente! Ho rimandato l'aggiornamento di questo blog per un po' di giorni,  ma alla fine eccomi qui. Come dice il titolo, il mio visto è stato approvato!! Yess, lunedì sono andata in ambasciata a Milano.  Mi sono incontrata con Anna,  un'altra ragazza di YouAbroad,  davanti alla metro e poi siamo andate verso l'ambasciata.  Siamo arrivate un'ora prima dell'appuntamento che era alle 13.00 e per fortuna eravamo le prime della fila e abbiamo risolto tutta la questione in tre quarti d'ora: alle due meno un quarto avevamo già finito. È stato tutto abbastanza semplice, e anche le domande ci sono state poste in italiano: domande semplicissime e soprattutto,  solamente 3 e la signora dell'ambasciata ci ha comunicato che il nostro visto era stato approvato e il giorno dopo mi è arrivato a casa. Vi pubblicherei la foto del visto, ma siccome nella foto sembro drogata/alcolizzata/carcerata, ve la risparmio ahahahah
Altra cosa da dire:  pagella! Dunque giovedì scorso, il 13 giugno,  sono andata a prendere la pagella ed ..ebbene si!  Sono stata promossaaaaaaa, zero debiti!  L'unica cosa che era un po' a rischio era disegno, ma per fortuna mi ha messo 6. Per il resto è andata stra bene,  avevo la media del 8.9 e avevo 9 in tutte le materie tranne 8 in ginnastica e 10 in scienze, condotta e inglese. Sono stra contenta perché mi sono fatta un mazzo assurdo quest'anno e per fortuna i miei sforzi hanno dato i loro risultati! 
Mi scuso per questo post breve e noioso, ma il tablet sta morendo quindi vi devo lasciare!
Ciao ciao! :)

2 commenti:

  1. Mamma mia che pagella, complimenti!
    Si anche a m hanno fatto tre domande in croce e la foto fa davvero schifo, per quello non l'ho pubblicata da nessuna parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se rispondo solo ora, ma non mi era arrivata la notifica :)
      Si infatti non potevo pubblicarla la foto del visto..era imbarazzante!

      Elimina