sabato 1 giugno 2013

Orientation and other stuff!

Non aggiorno da un po', sono stata parecchio impegnata con la scuola e anche il post di oggi non sarà un granché.  Ne farò uno bello lungo settimana prossima così posso ripercorrere bene l'anno scolastico coi suoi alti e bassi. Comunque, domenica 19 Maggio: Orientation YouAbroad! Io e mamma ci siamo svegliate alle 5, e dopo aver preso il frecciarossa alle 7, alle 10 siamo finalmente arrivate a Roma e con il taxi siamo arrivate alla John Cabot! È stata una giornata meravigliosa,  ho conosciuto un sacco di gente che condivide e passerà la mia stessa esperienza ed è stato davvero come essere a casa, non importava se non conoscevi nessuno: eravamo tutti uniti dell'anno in America. Ci hanno anche spiegato un bel po' di cose a livello pratico, che non sto a riassumere visto che vi annoierei e basta :) ieri ho fatto ancora skype con Mathilda, per la terza volta e ormai andiamo più che d'accordo,  non ci sono silenzi imbarazzanti, parliamo e ridiamo come se ci conoscessimo e fossimo amiche da parecchio tempo! Che altro dire? Denyce e George (hostparents) mi hanno spedito qualcosa ma non mi dicono cosa, quindi dovrò aspettare che il pacco arrivi. Sono proprio contenta che mi abbiano scelto,  mi sembrano delle ottime persone e spero sia proprio cosi! Non so che altro dire, quindi vi lascio! Bye!

Nessun commento:

Posta un commento