venerdì 17 maggio 2013

Last news!

Heeilà!
Non mi sono fatta sentire per un po', più che altro non avevo nessuna mega novità ..non che adesso ne abbia,  ma almeno ho qualcosa da scrivere :) dunque, domenica scorsa ho avuto di nuovo skype con Mathilda e posso solo ribadire quello che ho detto nell'altro post: è super simpaticaaaa! Ci facciamo un sacco di risate e sono convinta che avremo un ottimo rapporto, anche se probabilmente non verrà qui a luglio perché non può prendere permessi al lavoro perché, non so se l'avevo già detto, lei ne ha uno e nel nord Europa è molto comune averne alla nostra età e soprattutto durante l'estate!  Poi, ho finalmente preso l'appuntamento in consolato, l'ho fissato per il 17 giugno alle 13.00 e andrò con un'altra ragazza di YouAbroad, Anna, che viene da Verona!  A proposito di YouAbroad, domenica c'è finalmente l'orientaton a Roma, all'università america John Cabot, e non vedo l'ora: parlare con altri exchange students fa sempre piacere, soprattutto posso condivere pensieri, ansie, gioia e paure con gente che si trova nella mia stessa situazione e che quindi mi capisce! Poi vi racconterò tutto!
Riguardo all'host family non c'è molto da dire, ci sentiamo sempre, soprattutto con Denyce e abbiamo un ottimo rapporto: mi ha anche inoltrato una mail di Ms Meza, che è la coach delle Tigerettes, il gruppo di danza della mia scuola, che mi ha chiesto se voglio fare la Dance Team Manager e aiutarla con costumi e scenografie visto che di ballare proprio non se ne parlava; mi ha detto che ci saranno degli incontri prima che inizi scuola cosi, già il primo giorno di scuola, avrò '50+ friends' e mi ha fatto troppo piacere sta cosaaa! Non vedo l'ora!  Ah, riguardo alla scuola ho ufficialmente scelto le materie, che sono: English IV, Algebra II, Anatomy, US History, Yearbook, Theater e Volleyball, anche se resta ancora da capire come fare con il mio ruolo di Dance Team Manager ahah. Poi ho scritto anche ad un prof di matematica della mia scuola americana per sapere se posso passare da Algebra II a Pre-Calculus alla fine del semestre, perché ho bisogno di fare due argomenti che sono in quelle classi per il mio programma italiano  :)
Vi lascio gente, a prestooo!

Nessun commento:

Posta un commento