mercoledì 13 marzo 2013

DATA DI PARTENZA PER GLI STATES!

eccoci qui al nostro appuntamento del mercoledì, ho mantenuto la promessaa! comunque, ho un po' di cosette da dire ..dunque!
1) ieri mi arriva una mail 'parti il 30 LUGLIO' e io: djhfgsjgdsgfsg oddio il trenta luglio è vicinissimo, che ansiaaa! ai miei prende un attacco d'ansia.
se non fosse che.. oggi mi arriva un'altra mail 'parti il 20 AGOSTO'. ok, sono molto più tranquilla ora. posso andare al mare con mia sorella e i miei, il che mi rende super felice perchè a me piace troppo quel posto e mi diverto da morire! poi, la Spring Woods High (GO TIGEEERS!) inizia il 26 Agosto, quindi sarei dovuta stare 25 giorni a girarmi i pollici, menomale che Denyce ci ha pensato e mi ha fatto arrivare più in là! :)
Ah, farò anche i 3 giorni a NYC, che saranno anche meno, perchè il 22 Agosto ho il volo per Houstoon!
2) ORIENTATION: oggi è arrivato l'invito ufficiale per l'orientation della YouAbroad che sarà il 19 maggio alla John Cabot University (università americana di Roma), sono super eccitata perchè andrò a Roma e finalmente incontro tutti quelli che partono con me per gli States!
3) oggi ho fatto uno dei vaccini per gli US, ma ne devo fare un altro per la meningite che mi ha chiesto l'infermiera della scuola texana!
4) settimana prossima avremo la big neeeews: sarò senior o no?!
vi lascio con questa domandaaaa, ciao ciao!

2 commenti:

  1. il 20 Agosto? Visto che io ed Eli non scherzavamo quando dicevamo che poteva essere una data di partenza?
    Ti mancano ben 160 giorni!

    RispondiElimina