sabato 24 agosto 2013

Newark airport!

Heello people!
Lo so, avrei dovuto scrivere un  post prepartenza ma davvero non ho avuto tempo: ho avuto un giorno e mezzo per preparare tutta la roba di un anno ed è stato abbastanza faticoso! Comunque ..ora sono qui all'aeroporto di Newark ad aspettare che aprano il gate per Houston. È il mio terzo giorno in America e devo dire che per ora mi sta davvero piacendo. New York è una città fantastica, e nonostante abbia avuto solo un pomeriggio per visitarla bene,  io la AMO. Sono stati tre giorni bellissimi, ho conosciuto tantissima gente nuova e ho avuto la possibilità di parlare con gente da tutto il mondo e imparare tantissime cose nuove. A New York abbiamo visto l'Empire State Building, la Statua della Libertà e abbiamo fatto un giro in barca sul fiume Hudson e cenato in Times Square. No scusate ci sono due di fianco a me, uno ha fermato l'altra per chiedere non ho capito cosa e adesso si stanno raccontando la propria vita! Siamo proprio in America!
Impressioni? Sono davvero tranquilla, non ho realizzato che davvero non rivedrò nessuno per un anno e che tra poco sto per incontrare la mia host family. Sarà stra bello e lo so, solo non riesco a realizzarlo. Io e Mathilda ci siamo incontrate l'altro ieri sul pullman della CIEE che portava all'albergo,  e ci siamo abbracciate per un sacco di tempo! È davvero una persona super carina e al momento mi piace un sacco: peccato che non abbiamo potuto stare tanto insieme perché eravamo in due gruppi diversi! 
Questo post lo pubblicherò una volta arrivata a Houston, visto che qua non c'è nemmeno l'ombra di una connessione wi-fi!

Ok, questo post lo pubblico ora con un giorno e mezzo di ritardo!  Adesso ne scrivo un altro con le ultime news!

Nessun commento:

Posta un commento