sabato 24 agosto 2013

I am in Houston, Texaas!

Heeeeey! Yeeep, I am in Houston, Texas! 
Finalmente sono qui. Cioè,  in realtà sono arrivata ieri pomeriggio ma non c'è stato nemmeno un secondo per aggiornare quindi sto scrivendo ora. Dunque,  il viaggio Newark-Houston è stato accettabile ..mi aspettavo molto peggio! L'aereo, nonostante fosse abbastanza piccolo, si mosso solo qualche volta e quelle poche volte stavo tipo morendo però vabbe! Menomale che ho trovato due tipi stra carini di fianco a me: uno era un signore sulla sessantina a cui ho chiesto se mi poteva aiutare con la valigia, e dopo un po' mi fa: 'allora ..stai tornando a casa a Houston?' Io ero tipo sconvolta, lui pensava fossi americana ahahah poi gli ho spiegato chi ero e cose cosi. L'altro era un ragazzo, un marine per la precisione,  ed era proprio di fianco mentre l'altro signore era lontano di due posti, ed è stato super gentile: mi ha raccontato tutta la sua storia e io la mia e poi mi rassicurava nei momenti panico in cui l'aereo si muoveva un po' troppo ..insomma, lui lavora nell'aviazione quindi ne sa abbastanza di aerei perciò ero abbastanza tranquilla dai :) scesa dall'aereo ho salutato il signore e il marine (che mi ha anche aggiunto su Facebook!  Ahahah) e sono andata al ritiro bagagli.  Una volta preso il mio bagaglio,  che per fortuna non mi avevano perso, mi sono messa a cercare la famiglia e Mathilda, che era arrivata tipo un'ora prima di me! Dopo qualche minuto li ho subito visti e abbracciati e avevano un cartello che diceva 'Benvenuto a Texas,  Elena!' La grammatica era un po' pessima, ma ho comunque apprezzato! Siamo andati subito nell'ufficio di Denyce, che doveva lasciare dei documenti,  e poi siamo finalmente andati a casa! La stanza mia e di Maddie è super carina:il mio letto è bellissimo,  è tipo un po' rialzato dal pavimento con duemila cuscini! Abbiamo ognuna la propria cabina armadio ed il proprio lavandino in bagno! Ieri non abbiamo fatto nulla di che, mentre oggi è stata una giornata super impegnativa.  Sveglia alle 6, alle 7.30 a scuola per essere registrate e I am not kidding, siaml stati a scuola fino l'1. Abbiamo visitato tutta la scuola e conosciuto gran parte dei professori,  tutti super teneri tranne quello di inglese ma vedremo. Abbiamo anche conosciuto le Tigerettes che qui sono come le cheerleaders, e sono state tutte super carine e ci hannl invitato ad una cosa dei senior. Ah giusto, sono una senior! Nei documenti c'è scritto junior ma a scuola posso fare tutte le cose dei senior yayyyy! Siamo andati a mangiare da Wendy's, yes fast food cause we are in America e poi abbiamo fatto una mega pomeriggio al mall a fare shopping! Ho preso una gonna da mettere a scuola lunedì per il primo giorno visto che le Tigerettes ci daranno una fascia da indossare con scritto 'Tigerette' perché Maddie ne fa parte e io sono la manager quindi! Ah, ho anche comprato l'IPhone 5 yayyy
A parte questa mega descrizione di tutto, devo dire che per ora qua mi piace! La famiglia è super carina,già scherziamo e ridiamo e anche Maddie mi piace come persona! So che questo è solo l'inizio e che ci saranno tempi duri ma hey, ci penserò quando arriveranno. Adesso voglio godermi davvero questi bei momenti, è quello che ho sempre voluto e anche se sembra di essere in un film, sono qui.
Elena
Ps: vi lascio con un po' di foto tra cui una della mia schedule

1 commento:

  1. Wow sembra tutto bellissimo! Una curiosità: quanto hai pagato l'iphone 5 senza prenderlo col contratto per due anni?

    RispondiElimina