lunedì 6 maggio 2013

SKYPE WITH MATHILDA!

Genteee!
Ebbene si, come dice il titolo del post, ieri ho parlato per la prima volta con la mia host sister svedese Mathilda! Ma andiamo con ordine..l'appuntamento era fissato per sabato pomeriggio ma siccome io sono andata a fare un giro a Lecco,  l'abbiamo spostato a domenica alle 10 di mattina, visto che lei la domenica lavora dalle 12 alle 21! Dopo la levataccia alle 9.30 di mattina (vi lascio immaginare la mia bellissima faccia!), alle 10 mi sono collegata e, dopo un po' di problemi tecnici iniziali, abbiamo parlato per più di un'ora. Che posso dire? LA AMO! Ahah abbiamo tantissime cose in comune, il nostro negozio americano preferito è Forever 21 e tutte e due non vogliamo diventare super obese in America, quindi abbiamo deciso che andremo a camminare o a correre coi cani tutti i giorni!  Poi, mi ha detto che ha chiesto a Denyce (hostmum) e che andremo a scuola con lo yellow bus ed eravano tutte e due mega excited  hghvgng purtroppo avremo solo una classe in comune a scuola, che è English VI, e forse US History, ma comunque avremo tutto il tempo per stare insieme a casa! Poi io ho conosciuto sua mamma e lei ha conosciuto i miei, che la adorano, soprattutto perché ride sempre ed è super carina! Siamo andate stra d'accordo subito e infatti i miei mi ha detto di dirle se vuole venire qui qualche giorno a luglio e lei ha detto che vorrebbe tantissimo e che sente i suoi genitori che dicono: speriamo possa venire! Ci siamo già organizzate e questo weekend facciamo skype di nuovo! 
Sono davvero felicissima perché lei sembra stra simpatica e spero che andremo d'accordo anche quando saremo a Houston. Più che altro sono un po' preoccupata perché nei vari blog, ho letto che spesso tra exchange di nazionalità diverse nella stessa casa, non si va molto d'accordo e spero non sia il mio caso!
Vi lascio people! Ciao ciaaao :)

5 commenti:

  1. Sei super fortunata!! :)
    Comunque guarda, secondo me non centra niente se siete di nazionalità diverse, dipende tutto dalle persone! Spero possiamo andare d'accordo davvero! Ma andrà bene vedrai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Lo spero tanto anche io e grazie dell'incoraggiamento :)
      in bocca al lupo per il placement e per tutto l'anno negli States ;)

      Elimina
  2. *intendevo dire "possiate", scusa!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia Elena sei stra fortunata! Anch'io vorrei andare in Texas e avere una host sister exchange! Spero anch'io di capitare in una bella famiglia, intanto buona fortuna con Mathilda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laviniaaa! Grazie mille, sono sicura che, comunque vada, Texas o no, la tua esperienza sarà fantastica! Buona fortuna per tutto ;)

      Elimina