mercoledì 13 febbraio 2013

HOST FAMILY AND MORE!

heeeeeeeeeeeey! scusate per il post veloce veloce di ieri sera, ma ero in ansia e non capivo più nulla. Ebbene si, vado a Houston, Texas: un "paese" di 2 milioni di persone (così dice Wikipedia), chiamata anche "città obesa d'America" (sempre secondo Wikipedia una persona su quattro è obesa, che gioiaaaaaaa!). Vivrò praticamente nel centro della città e come ho già detto, andrò a scuola alla Spring Woods High. La scuola è grande, ci sono 2000 persone! spero di fare amicizia subito nonostante la grandezza! I colori della scuola sono il nero e l'oro e la mascotte è la tigre!
La mia famiglia (forse l'ho già scritto nel post di ieri) è formata da due genitori, più o meno sui 50 anni, senza figli! Hanno un sacco di cani e gatti e sono molto contenta di questo perchè mi piacciono gli animali! Avrò una stanza tutta mia, con un letto enorme e sono troppo felice!
Ho scritto una mail alla host mum (Denyce) prima e mi ha risposto subito (ha l'Iphone 5!), mi ha detto un sacco di cose carine e abbiamo parlato dei gatti e mi ha inviato delle foto, sembra davvero un tesoro e mi sta già simpatica! Dopo parleremo di più perchè adesso sta andando a vedere la partita Manchester - Real Madrid da un'amica!  Le ho anche scritto se sarò o meno una senior a scuola, devo assolutamente esserlo! voglio partecipare alla graduation, è il mio sogno, però non mi ha ancora risposto, speriamo bene!
Ok, vi ho detto un sacco di cose e spero di non avervi annoiato troppo!
A presto,
Elena!

10 commenti:

  1. Oddio, non sai quanto sono invidioso!
    Sei capitata in una ''grande'' città, ci sono molte persone e molti posti da visitare, sono sicuro che non ti annoierai.
    Poi la famiglia sembra perfetta e tutti quegli animali jjbhgdh *^*
    Spero ti troverai benissimo, e spero che non ci abbandonerai (che frase melodrammatica ahah) e continuerai a farci sapere aggiornando il blog!
    Good Lucky!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi sento davvero fortunata! Prometto di non abbandonarvi e di tenervi sempre aggiornati sulla mia vita americana! Ahah grazie ancora!

      Elimina
  2. Oddio il Texas! Il mio sogno, giuro, non sai la mia invidia, ma soprattutto anche felicità (lo so, non ci conosciamo, ma tra exchange ho l'impressione sia così naturale provare felicità per gli altri!)
    Good luck! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro tantissimo di andare in texas anche a te, e grazie mille! Se ci vai fammi sapere che ci vediamo :))

      Elimina
  3. Che emozioni, mi ricordo quando io ho ricevuto il placement, so che il tuo sogno era California ma fidati Texas puo' risulatare molto meglio, c'e' molto di piu' da scoprire, e come gia' saprai questa esperienza non dipende dallo stato, ma da te! quindi goditi la tua esperienza!!!!!
    Buona Fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero, sei un tesoro :)) il mio sogno era la California, ma sono troppo felice anche del Texas :)

      Elimina
  4. No, ma ho un'amica di famiglia che abita lì vicino e mi ha detto che è molto bella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico! :))
      Ps: ho messo il tuo blog tra quelli che seguo!

      Elimina