lunedì 25 novembre 2013

Sono ancora viva!


Heeey people! Al contrario di quanto tutti pensate, ebbene si..sono ancora viva! Ho promesso a mia mamma che avrei aggiornato il blog e lo sto facendo! Ci sono tante cose da raccontare sinceramente quindi penso che la cosa migliore da fare sia riassumere è pubblicare un po' di foto: 
- a inizio ottobre siamo andati a Washington! La città mi è piaciuta tantissimo, l'unica cosa negativa è stata lo shoutdown del governo quindi molte cose erano chiuse, ma ci siamo divertiti uguale soprattutto l'ultima sera all'hard rock café! 
-Homecoming: vorrei sapere chi si è inventato che i balli americani sono fantastici. Tantissima musica messicana, e non è stato sto granchè sinceramente, anzi non mi è piaciuto per nulla! Speriamo nel prom dai!
-halloween: mi è piaciuto abbastanza, mi sono travestita da vera Americana che sono ormai da dottoressa zombie e abbiamo girato per il vicinato io, mathilda e mari, l'exchange norvegese! Abbiamo riso tantissimo e tra Exchange students ci si capisce subito quindi c'è stata come serata
-ieri: mi sono esibita per la prima volta con le Tigerettes alla partita di football dell'università di Houston! È stato fantastico potersi esibire di fronte a così tanta gente anche se sono morta di freddo, c'erano 5 gradi e noi avevamo su una maglietta a maniche sbracciate! 
-ieri sera sono andata alla mia prima festa di compleanno, molto lontana dalle tipiche feste italiane ma divertente! Abbiamo fatto una caccia al tesoro per tutta Houston in macchina a cercare delle cose e io e la mia squadra ci siamo fatte 2000 risate, siamo pure andate in un cimitero nel mezzo della notte! Sono proprio contenta di esserci andata e poi ho conosciuto un sacco di gente nuova :)

Situazione a scuola: mi piace, non si fa nulla e sono più rilassata che mai! Amo la vita qua anche se mi manca tantissimo uscire e divertirmi coi miei amici italiani! Sto imparando ad apprezzare tutte le cose che avevo ma che non avevo mai realizzato quanto fossero fantastiche (la frase è contorta e non sono sicura che sia italiano ma avete capito!) sto conoscendo sempre più gente e alcune persone sono davvero fantastiche qui, altre un po' meno ma è sempre così del resto!
Vi lascio con un po' di foto e prometto di aggiornare presto :) byee
Hard rock café, Washington
Capitol Hill
Capitol Hill con Maddie e Denyce 
FBI
Pigiama day!
Homecoming 
Homecoming con la mia Mom (il fiore)
Carved a pumpkin for the first time
Dottoressa zombie 
Una vera cowboy texana per il western day
L'ultima partita di football: uno dei giorni migliore di sempre e l'unica partita vigna della stagione 
Fall sport banquet! 
Ieri mattina in studio prima della performance
Pronta per UofH!
Ready, Go!
In caso non l'avesse notato, faceva freddo alla partita!

Nessun commento:

Posta un commento