domenica 29 settembre 2013

More than a month!

Genteee! Giuro che non sono morta, sono ancora qui e non mi sono dimenticata di voi cari fans e dopo tre settimane (o di più) sto finalmente aggiornando! Le settimane a scuola procedono molto tranquille, venerdì scorso c'è stato il blackout pep rally (che serve, per chi non lo sapesse, ad enfatizzare lo spirito scolastico) ed ha piovuto tantissimo, mentre questo giovedì c'è stato il nerd pep rally e mi sono vestita da nerd ovviamente! Il prossimo weekend andiamo a Washington e sono super contenta, mentre questo weekend abbiamo fatto shopping tutto il giorno per l'Homecoming e ho finalmente trovato il vestito! La foto la metterò dopo l'Homecoming! Domani vado a vedere la partita dei Texans, la squadra di football di qui quindi sono super contenta e ho anche comprato la maglietta ahahah 
Impressioni? Mi piace un sacco qui è sto iniziando a fare le prime cose divertenti, tipo saltare le lezioni per aiutare la prof a fare le foto per l'annuario, ed avere la prof che ti va a prendere e ti offre il pranzo al cinese! Siamo proprio in America ahahah
È un post molto veloce, lo so! Ma metto un sacco di foto e prometto di aggiornare presto! 
Prima pagella! Non male daai (tutte A e B)
Blackout pep rally! 
Blackout pep rally with Maddie and Karina 
Houston Dynamo soffre game, sul campo!
Si, sono a dieta!
Si, sono a dieta parte 2
Si, sono a dieta parte 3
The Houston Galleria
Si, sono a dieta parte 4
Nerd pep rally! 
With my manager Eli
Let's go Dynamo!
Io che mi nascondo durante l'ora di teatro

Bye gentee!

Nessun commento:

Posta un commento