Boh, sono nella fase del 'boh'. Sono convintissima dell'anno all'estero a Houston, la famiglia mi piace e anche Mathilda, ho tanta voglia di crescere e di dimostrare quanto valgo, di farmi le ossa e di immergermi in questa nuova vita e opportunità. Eppure boh. I dubbi sono tanti: ho una famiglia che mi vuole bene qui, amici che mi stanno vicino, una vita fantastica di cui non posso certo lamentarmi, nonostante non sia perfetta: chi me lo fa fare di andarmene? Boh. Eppure io voglio farlo, voglio farlo perché è il mio sogno e per un milione di perché che non so nemmeno io, ma voglio farlo! Più scrivo e più mi convinco che avere paura in fondo è normale: ho solo 16 (quasi 17) anni e sto per entrare in qualcosa di più grande di me e voglio farlo. Io voglio superare i miei limiti e migliorarmi, imparare ad essere più forte. E ripeto, la paura è normale. Ma io ce la posso e voglio fare. Andrò in America e sarà l'anno migliore della mia vita.
Elena.
'Twenty years from now you'll be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines, sail away from the safe harbour. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. '
venerdì 1 marzo 2013
Boh.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
certi momenti, come te , anche io vado nel panico più totale, del tipo MA CHE DIAVOLO STO FACENDO?!
RispondiEliminaCredo di non essermi ancora resa conto di cosa sto facendo, magari fino a quando sarò all'aeroporto non lo farò.
Ma questo è il nostro sogno, e nessuno può abbatterci! Nemmeno i nostri boh :)
Grazie del commento. Siamo forti ed è una scelta dura, ma è una scelta che, nonostante non ce ne rendiamo ancora conto, ci cambierà la vita in meglio. Ne sono certa. :)
EliminaCiao Elena! Grazie mille per il tuo commento! Eh si siamo vicine!!! Che bello!
RispondiEliminaMi piace tanto il tuo blog e anch'io lo aggiungerò alla lista del mio ;)
Condivido con te queste sensazioni. A volte mi rattristo molto perché è come se non riesco ancora a rendermi conto dell'esperienza meravigliosa che sto per fare.... Mi sembra tutto irreale e lontano! E invece non è così! Speriamo che sia solo una sensazione momentanea. A presto :)
Figurati! Grazie a te per il tuo, teniamoci in contatto! Ciao cara! :)!
Elimina