Finalmente, il giorno tanto sperato è arrivato. Mi è arrivata LA notizia: vado a Houston, in Texas. Non è un piccolo paesino sperduto somewhere in the US, è una città. Tommaso oggi pomeriggio mi ha scritto 'ci sono good news per te dagli States'. Non vi dico come ho reagito, piangevo e tremavo come una pazza e Tommaso non mi aveva nemmeno detto il posto. Dopo un po' mi scrive 'paesino sperduto dell'Arkansas ...fattoria!' Io alla parola fattoria mi prendo malissimo e non faccio in tempo a rispondere che mi dice 'SCHERZO!' 'TE NE VAI A HOUSTON!'. Da li solo pianti e avvisare tutti quelli che mi venivano in mente!
La mia host family sembra molto tenera, hanno ospitato altri ragazzi, avrò un camera tutta per me e andrò alla Spring Woods High, a sole due miglia da casa mia (ecco il link della scuola, che sembra stra bella http://swh.springbranchisd.com/ )
Vi pubblico delle foto della scuola e di Houston :))
A presto con altre news!
Ciao Elena! Non sapevo avessi un blog comunque ora ti seguo e ti metto anche nella lista :)
RispondiEliminaLa scuola sembra bellissima! e sei a Houston fantastico!
Grazie mille, io ti seguo già e appena la lista ti aggiungo! :)) tu sai già qualcosa del placement!? :)
EliminaCiao Elena, sono davvero felicissima per te, vivrai un anno meraviglioso.. Houston è fantastica e la scuola è bellissima!
RispondiEliminaAlessia, grazie mille! Tu ci sei già stata? ;)
EliminaCiao Elena! Ti invidio tantissimo!! Uno perchè hai già avuto la famiglia e due perchè andrai in un posto stupendo!!
RispondiEliminaAnchio ti seguo e ti ho aggiunta alla lista!
Buona fortuna, sarà un anno stupendo!
Ciao Giada! Grazie mille! Sono sicura che anche tu avrai la famiglia presto e che andrai in posto fantastico e vivrai un anno meraviglioso! In bocca al lupo per tutto e fammi sapere dove vivrai l'anno prossimo!
Elimina